Colloquio di lavoro. Richiesta bella presenza. Bella perché poi...? Impiego in ufficio,zero contatto col pubblico.. Meglio non farsi troppe domande. Non vorranno spendere soldi in fiori,suppellettili e aumenti stipendio e cercano di migliorare la vita dei lavoratori e l'aria del polveroso ufficio attraverso l appagamento visivo dei suoi frequentanti. Ok. Allora ok. Ore X in via X al numero X. Sgarro e arrivo alle X meno 20. La puntualità da che mondo è mondo è apprezzata, su!
Driin -Si accomodi.
Vorrei azzardare battuta tipo "in effetti mi sono svegliata un po rotta stamattina, grazie" ma il mio interlocutore non ha la faccia ne sufficientemente sveglia ne sufficientemente burlona. Allora meglio tacere. Zitta zitta, mi viene da ridere (oh, freddure così, mica da tutti!) mi siedo.
Visualizzazione post con etichetta ignoranza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ignoranza. Mostra tutti i post
lunedì 9 settembre 2013
L'ignoranza
Mi irrita.
Prurito.
Orticaria.
Fastidio allo stato puro.
L'ignoranza che uccide le acca gli accenti e i congiuntivi.
Quella che non bada a "gli" e "le".
Quella che dipinge di saggezza la più cazzara delle cazzate.
L'ignoranza nei sentimenti, negli affetti poi... Quella la più
divertente. Il muro degli ipocriti.
L'ignoranza di chi 'ignora' il proprio autentico
Prurito.
Orticaria.
Fastidio allo stato puro.
L'ignoranza che uccide le acca gli accenti e i congiuntivi.
Quella che non bada a "gli" e "le".
Quella che dipinge di saggezza la più cazzara delle cazzate.
L'ignoranza nei sentimenti, negli affetti poi... Quella la più
divertente. Il muro degli ipocriti.
L'ignoranza di chi 'ignora' il proprio autentico
Iscriviti a:
Post (Atom)

